Scegliamo la gioia e l’amore anzichè la paura
JoyGift all’Italia domenica 8 marzo alle 12.00
“Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla.“ Martin Luther King
Ancora una volta il campo della coscienza collettiva in cui siamo immersi assomiglia a una scena del film Gli uccelli di Hitchcock.
In pratica, le forme pensiero connesse con le notizie provenienti dal campo della politica e dei mass media hanno su di noi un effetto simile a quello del film.
Dando la nostra energia e attenzione a emozioni come paura, rabbia e indignazione, insieme con pensieri di critica, giudizio e lamento restiamo bloccati nel campo della sofferenza in cui il nostro ruolo è quello della vittima.
Siamo letteralmente irretiti in questo campo della sofferenza senza neanche renderci conto che così facendo continuiamo a nutrirlo pensando invece che qualcosa possa cambiare. Continuando a comportarci così, gli effetti sulla nostra salute fisica e mentale diventano ogni giorno più pesanti. A questi si aggiungono le difficoltà economiche che hanno effetti sui singoli e su tutto il paese.
Questo è un quadro sintetico del nostro stato presente.
E’ qual è la soluzione?
Agire la nostra capacità di scelta!
Scegliere di usare la nostra energia e attenzione per prenderci cura del nostro benessere, amarci, rispettarci e onorarci e fare lo stesso con l’Italia.
E come possiamo farlo?
Attraverso il Dono della Gioia- JoyGift, un dono spirituale che condivido con l’umanità.
Grazie a JoyGift possiamo rientrare consapevolmente in contatto con il Campo della Gioia, il campo unificato di coscienza che ci permea e da cui sorge tutta la creazione.
JoyGift va in risonanza con la gioia già presente in noi- lo stato naturale con cui nasciamo e nel quale viviamo da bambini- e la ri-attiva. L’esperienza può durare pochi minuti oppure ore, a seconda della propria capacità di accettare di ri-aprirsi alla gioia e all’amore.
JoyGift, essendo connesso con il campo unificato è indipendente dallo spazio-tempo quindi ha effetti sia da vicino sia da lontano. Inoltre, può essere trasmesso ad altri attraverso un processo di iniziazione.
Questo Dono è ora condiviso oltre che da chi scrive e che nè è l’iniziatrice, da un gruppo di Ambasciatrici della Gioia. Insieme siamo al servizio dell’umanità per aiutare chi è pronto a transitare dal campo della sofferenza al Campo della Gioia.
JoyGift per l’Italia
E’ un appello che rivolgo innanzitutto alle donne per l’8 marzo, la giornata Internazionale della Donna. Gli uomini saranno i Benvenuti, naturalmente.
Agiamo insieme il nostro potere dell’amore e della gioia a favore
dell’Italia e dell’umanità.
Diamo JoyGift all’Italia domenica 8 marzo alle 12.00.
Come fare?
Su youtube ho pubblicato un video in cui dono JoyGift gratuitamente per cui unisciti a noi, Ambasciatrici della Gioia, per ricevere e diffondere JoyGift all’Italia.
JoyGift funziona in questo modo: dal cuore della giver si dipartono onde di energia simili a quelle del mare che vanno verso coloro che ha davanti. Mentre le percepiscono, essi si sentono leggermente spinti indietro. A seconda della propria capacità percettiva si possono sentire movimenti energetici soprattutto nella zona del cuore, spesso s’interrompe il dialogo interiore, oppure si hanno sensazioni di pace, amore e gioia,
Istruzioni
Metti l’intento di ricevere e condividere JoyGift con l’Italia visualizzando il paese abbracciato da milioni di persone. Tu fungerai da ponte fra noi, Ambasciatrici della Gioia, e il paese.
Prenditi almeno venti minuti di tempo per stare in contatto con te stessa/o.
Prima di ricevere JoyGift, è utile fare 9 movimenti di contrazione –espansione: contrai tutto il corpo fortemente . . . poi rilascia.
E’ necessario stare seduti su una sedia con lo schienale.
Avvia il video, chiudi gli occhi e rilassati ascoltando la musica e prestando attenzione a tutti i movimenti energetici che percepisci, alle immagini, suoni, sensazioni che appaiono nella coscienza.
Alla fine del video, rimani ancora in contatto con ciò che percepisci e poi onorati per esserti aperta/o all’amore per te stessa/o e per l’Italia. Grazie!
“La vita è come uno specchio. Ti sorride se la guardi sorridendo” Jim Morrison.
Commenti
Scegliamo la gioia e l’amore anzichè la paura — Nessun commento