Risvegliati alla Tua Essenza!
Ogni giorno, tra le sfide e le gioie della vita, ti Auguro di fermarti per un momento e rivolgere lo sguardo verso l’interno.
Dentro di te – e ovunque – c’è una meraviglia che attende di essere riconosciuta: la Presenza consapevole, Coscienza o Essere che sei.
Tu sei molto più di ciò che vedi riflesso allo specchio o delle esperienze che la vita ti presenta.
Sei la Consapevolezza stessa, la fonte da cui scaturisce ogni pensiero, emozione ed esperienza, il mondo stesso.
Vivi in un flusso continuo di trasformazione, eppure, anche se non ne sei consapevole, rimani saldamente radicato nella tua Essenza più profonda.
Prenderti il tempo per conoscere te stesso non è solo un atto di auto-riflessione, ma un viaggio verso la scoperta della tua vera natura, di Ciò che sei sempre.
In questo spazio interiore, troverai la Saggezza che guida ogni passo di quella che consideri la ‘tua’ vita.
La Consapevolezza che sei ti connette con la realtà del momento presente, aprendo le porte a una vita vissuta con profondità e pienezza.
Quando abbracci la conoscenza di essere la Presenza consapevole, la Coscienza, diventi testimone della trasformazione continua e impari ad accogliere ogni esperienza per quella che è: un espressione della Totalità che manifesta se stessa attraverso tutti i corpi-mente, compreso il tuo.
Ricorda, sei la Presenza consapevole da cui tutto nasce, in cui tutto vive e si trasforma e cui tutto ritorna.
In questo ciclo infinito, scoprirai la ricchezza di essere veramente vivo.
Ti Auguro di ricordare Te stesso, la Totalità di Presenza consapevole, corpo-mente e mondo, quindi d’imparare a vivere da questa prospettiva se lo vorrai, insieme, nel percorso:
Commenti
Risvegliati alla Tua Essenza! — Nessun commento