Risveglia il tuo Genio Creativo
Molti di noi ricordano la storia di Aladino e la Lampada Meravigliosa. Il Genio racchiuso nella lampada, grazie al suo grande potere creativo, è stato capace di cambiare il destino di Aladino.
E se dentro ciascuno di noi ci fosse un Genio creativo capace di realizzare i desideri che ci stanno a cuore e trasformare cosi la nostra vita?
Di fatto è cosi, solo che il Genio non è un essere separato da noi, bensì il nostro stesso Sé, la nostra parte Divina. Il nostro Genio interiore è stato nascosto dentro la lampada dalle molte convinzioni limitanti su noi stessi e sul mondo provenienti dalla famiglia, dalla società, dalla religione e dalle nostre stesse esperienze.
Come nella storia di Aladino, per far emergere il nostro Genio è necessario ripulire la nostra lampada e usare parole magiche come Abracadabra che significa: IO CREERÒ COME PARLO.
Gli studi fatti sul Campo dell’Abbondanza stabiliscono che la sostanza da cui ogni cosa viene creata sono i pensieri. Infatti, come suggerisce l’origine della parola Abracadabra, noi creiamo quando pensiamo e parliamo. Pertanto, possiamo attivare il nostro Genio interiore ripulendo le nostre convinzioni limitanti e utilizzando pensieri e parole- convinzioni liberatorie– capaci di creare l’Abbondanza che desideriamo.
Ti sei mai chiesto come sarebbe poter attivare il tuo Genio interiore e creare l’Abbondanza che desideri?
Lo sai che esiste un punto di creazione consapevole che una volta attivato ti riconnette con la gioia dell’Abbondanza?
Per scoprirlo, fatti questo regalo e partecipa al Seminario:
Ho partecipato al seminario in Sardegna e posso dire che rimarrete stupiti dall’immediatezza dei risultati che si ottengono con gli insegnamenti proposti da Giulia. Un ringraziamento dal profondo del cuore per le fantastiche intuizioni e l’amorevole cura che permeano ogni suo seminario. Il campo sta evolvendo rapidamente e ad ogni gruppo che si aggiunge l’apprendimento è sempre più veloce così come i risultati, perciò, grazie a tutti coloro che mi hanno preceduto e anche a coloro che seguiranno… prendiamoci cura della Lampada!