Seminario CostellAzioni della Gioia a Terni
L’Istituto Internazionale di Muatsu
T’invita al Seminario esperienziale di:
Un salto quantico: dalla sofferenza… alla Gioia
Terni, 11 novembre 2012
orario: 10.00-18.00
Il nostro benessere psicologico, le relazioni, il rapporto con il lavoro, la salute, sono espressioni di molti influenzamenti inconsci.
Ciò che consideriamo la nostra personalità, è la somma complessiva dell’eredità genetica, dell’influenza ambientale e delle nostre esperienze personali. Questo campo d’informazioni- il campo morfogenetico individuale- è influenzato moltissimo dal campo morfogenetico della nostra famiglia.
Infatti, il campo morfogenetico individuale è collegato con quello dei propri antenati e ogni esperienza individuale è trasmessa al campo familiare che ne è continuamente modificato; questo, di rimando, trasmette le esperienze complessive a ogni singolo individuo.
Si tratta di una sorta di banca dati le cui informazioni sono a disposizione di tutti i membri della famiglia, dati che sono sia ostacolanti sia agevolanti. Accade che spesso non viviamo la ‘nostra’ vita, bensì quella del campo familiare, e per di più senza esserne a conoscenza.
Attraverso le CostellAzioni della Gioia, possiamo sciogliere i legami ostacolanti che ci hanno limitato fin’ora e attingere, invece, alle risorse, capacità e doni dei nostri antenati.
Nelle CostellAzioni della Gioia, mediante la connessione con il Campo della Gioia-Joyfield, possiamo trovare soluzioni ai nostri problemi personali, familiari, spirituali, lavorativi, senza passare attraverso la sofferenza e fare finalmente il “salto quantico”: da uno stato di sofferenza a uno di … Gioia.
Attraverso il collegamento con
si accedere a un livello di trasformazione multidimensionale potente e dolce allo stesso tempo.
Per iscriverti e avere altre informazioni
Dott. Claudio Maddaloni 328.9231291, 329.1246625
email: claudio.maddaloni@gmail.com