Dalla sofferenza … alla Gioia, Seminario di CostellAzioni della Gioia, Sardegna, 18 novembre 2012
L’Istituto Internazionale di Muatsu
t’invita al Seminario esperienziale di:
Dalla sofferenza… alla Gioia
Sardegna
S. Teresa Gallura, 18 novembre 2012
orario: 10.00-18.00
La nostra vita è profondamente influenzata dalle esperienze dei membri della nostra famiglia, i viventi e gli antenati, al punto tale che a volte non viviamo la ‘nostra’ vita, bensì quella del campo familiare.
Pertanto, il nostro benessere psicologico, le relazioni, il rapporto con il lavoro, la salute, sono espressioni di questi influenzamenti inconsci. Allo stesso modo, anche noi influenziamo gli altri senza esserne consapevoli.
Tutte le esperienze personali e familiari sono registrate in una sorta di banca dati chiamata campo morfogenetico, cui si può accedere e che contiene dati che sono sia ostacolanti sia agevolanti.
Attraverso le CostellAzioni della Gioia, possiamo sciogliere i legami ostacolanti che ci hanno limitato finora, senza passare attraverso la sofferenza, e attingere, invece, alle risorse, capacità e doni nostri e degli antenati.
Nelle CostellAzioni della Gioia, mediante la connessione con il Campo della Gioia-
possiamo trovare soluzioni ai nostri problemi personali, familiari, spirituali, lavorativi e fare velocemente il “salto quantico”:
da uno stato di sofferenza a uno di … Gioia
e cominciare a vivere pienamente e con gioia la “nostra” vita.
Conduttrice: Giulia Jordan
Ideatrice delle CostellAzioni della Gioia®, Keeper of vision di Joyfield® – il Campo della Gioia con cui si connette, Giulia é una guida spirituale con una vasta esperienza in campo psicologico. Insegna psicologia relazionale e Psychealing®, é condirettore dell’Istituto Internazionale di Muatsu, scrittrice, www.giuliajordan.com
Per iscriverti e avere altre informazioni
email: joyfield@virgilio.it Tel: 329.1246625
Attenzione: numero di posti limitato