Anche se…
Anche se tutt’intorno a noi c’è stress, paura e sofferenza, è possibile vivere nell’amore e nella gioia?
Si, è possibile. Sabato e domenica, con un gruppo di persone che hanno partecipato al Seminario di CostellAzioni della Gioia- Miriadi di Gioie a Carpi, abbiamo vissuto in questo stato.
Pur avendo lavorato sulle relazioni disarmoniche con sè stessi o con altri, si è imparato a stare centrati e in contatto consapevole col Sé, perciò l’atmosfera è stata piena di leggerezza, amore e tanti momenti di gioia.
Siamo felici e grati per le soluzioni che sono emerse e che hanno portato numerosi benefici personali e familiari per i partecipanti. Inoltre, grazie al fenomeno dell’entanglement, ossia intreccio o interconnessione fra tutti gli esseri umani e tutto Ciò che esiste, le soluzioni sono diventate patrimonio di tutta l’umanità.
Ora, nella coscienza collettiva sono state immesse nuove convinzioni liberatorie e le rispettive esperienze energetico-spirituali circa l’amore, i soldi, la vita, la morte, la relazione uomo donna, a disposizione di chi desidera vivere la vita come essere divino-umano.
La semina e il raccolto continuano grazie al Seminario che si terrà nella vicina Svizzera italiana, ad appena 90 minuti da Milano.
Prenditi il tuo posto nel campo dell’amore e della gioia.
Commenti
Anche se… — Nessun commento